#DigitalMeetingMarketing

Il progetto Digital Meeting Marketing #DiMeeMa è lo speciale servizio di consulenza e formazione dedicato agli organizzatori che ha l’obiettivo di aumentare l’appeal dell’evento per partecipanti e sponsor, di agevolare il coinvolgimento della community di riferimento e di supportare la comunicazione digitale e social dell’evento, prima durante e dopo il suo svolgimento.

Progettiamo la strategia di comunicazione più adeguata per il tuo evento mettendo a disposizione un team che ti supporta nella definizione del piano di promozione digitale.

Scegliendo Riva del Garda come sede del tuo evento puoi affidarti ai coach Di.Mee.Ma per una consulenza, impostando la migliore modalità di comunicazione anche con il supporto di un event social manager dedicato.

In alternativa, puoi avvalerti della consulenza dei coach Di.Mee.Ma. per formare una risorsa interna alla tua struttura che sia poi in grado di gestire autonomamente i canali digitali.

Sei un organizzatore di eventi?
Inserisci il tuo indirizzo mail per ricevere aggiornamenti su novità e promozioni
Iscriviti
Vuoi maggiori informazioni?
Parlaci delle tue esigenze
Chiamaci ora