Centro Congressi

Centro Congressi

Il Centro Congressi di Riva del Garda, situato nel cuore della cittadina e circondato da un parco secolare, combina una straordinaria collocazione sulle rive del lago ad uno strategico posizionamento, in quanto raggiungibile a piedi dagli alberghi. La struttura dispone delle più innovative attrezzature tecnologiche e, con una superficie di 8.100 mq e grazie alla propria modularità, è adatto ad ospitare qualsiasi tipo d'evento.

Il centro dispone di un’area convegnistica, dove sono situate le sale congressi e la Hall di accredito, direttamente collegata tramite un tunnel panoramico alle due aree polivalenti PalaVela di 2.000 m² e Palameeting di 2.700 m², sedi idonee per aree espositive, catering e poster session come per convention, meeting, spettacoli e concerti.

L’area convegnistica dispone di una sala plenaria fino a 900 posti, riducibile e divisibile in due sale da 600, 400 o 200 posti e 14 sale meeting modulabili, da 30 a 250 posti.

Scarica la brochure

Grandi eventi sul lago

Il Centro Congressi di Riva del Garda è l’unica location per grandi eventi direttamente sul Lago di Garda.

Gli spazi

Una sala plenaria da 900 posti, due aree polifunzionali di 4.700 mq totali, 6 sale break-out che possono essere suddivise fino a 14 sottosale di varia capienza.

Estrema personalizzazione degli eventi

Sale e spazi modulari, con luce naturale e sedute removibili: estrema flessibilità per una massima personalizzazione dell’evento.

Un territorio vocato alla ricerca

Il Trentino è una provincia molto attiva in ambito accademico e nel mondo della conoscenza, grazie agli eccellenti centri di ricerca di caratura internazionale, fra cui l’Università degli Studi di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Edmund Mach, Cosbi.

Sei un organizzatore di eventi?
Inserisci il tuo indirizzo mail per ricevere aggiornamenti su novità e promozioni
Iscriviti
Vuoi maggiori informazioni?
Parlaci delle tue esigenze
Chiamaci ora