Un luogo meraviglioso dove incontrarsi sul lago di Garda: il Centro Congressi di Riva del Garda è situato in una cittadina incorniciata da montagne e caratterizzata da alcuni degli scorci più suggestivi del lago.
Crocevia che unisce l’ospitalità e l’affidabilità nordiche alla filosofia della Dolce Vita, la posizione strategica del Centro Congressi di Riva del Garda lo rende una delle mete più ambite per congressi, eventi aziendali, meeting. L’attenzione alla sostenibilità e all'innovazione sono i valori che guidano l’attività e che ha spinto il Centro Congressi a certificarsi ISO20121, protocollo internazionale per la Gestione sostenibile degli eventi.
Il Centro Congressi dispone di 7 sale modulabili fino a 12 sale di varia capienza, da 30 a 240 posti. La sala plenaria ospita fino a 800 posti, con possibilità di riduzione o divisione in due sale da 600 o 400 e 200 posti. Inoltre, un’area polivalente PalaVela di 2.000 m², sede idonea per aree espositive, catering e poster session come per convention, meeting, spettacoli e concerti.
L’offerta si amplia grazie a Spiaggia Olivi, spazio per eventi a pochi passi dalla sede congressuale, che può ospitare cene e momenti di networking fino a 600 persone in esterno e 200 nella sala interna.