Comunicazione Covid-19

 

L’ATTIVITÀ DEL CENTRO CONGRESSI DI RIVA DEL GARDA CONTINUA IN SMART WORKING

Considerate le disposizioni emanate a livello nazionale e recepite dalla Provincia autonoma di Trento, abbiamo disposto in questo periodo la chiusura dei locali e degli uffici del Centro Congressi di Riva del Garda, nonché sospeso fino a revoca lo svolgimento degli eventi.

Conformemente alle istruzioni sanitarie e alle disposizioni ministeriali, lo staff del Centro Congressi di Riva del Garda e di Rivatour resta quindi operativo in smart working: siamo disponibili telefonicamente, tramite e-mail e videoconferenza per fornirvi supporto e garantire continuità ai nostri servizi. 

Manteniamo alto il livello di attenzione, comunicando con tutti voi in maniera tempestiva e mettendo in campo le azioni opportune sempre nel rispetto del lavoro e della sicurezza di tutti i dipendenti, fornitori e clienti. 

Prudenza e responsabilità condivise in questo momento sono priorità assolute: continueremo nel frattempo a monitorare la situazione, lavorando insieme virtualmente e restando vicini alle vostre esigenze, con l’auspicio di poter annunciare presto la riapertura dei nostri spazi e ospitare nuovi stimolanti momenti di incontro. 

 

 

DOCUMENTI

Comunicazione_5.03.2020_Ita Download QUI